posizionamento seo

Posizionamento siti web

Se il tuo sito Web è importante per la tua attività e ti aspetti che fornisca richieste commerciali o vendite, hai bisogno di una strategia di posizionamento web. Ma il posizionamento sul web non riguarda l'inganno dei motori di ricerca, ma la comprensione del tuo mercato e la garanzia che i motori di ricerca possano leggere i tuoi

Analisi dei concorrenti

La ricerca sulla concorrenza si riferisce all'analisi e al monitoraggio dei concorrenti in vari aspetti, tra cui l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per imparare dai loro metodi ed errori. Comprendere i profili di backlink della concorrenza e confrontarli con i propri è vitale per vari motivi.

Link Building

Creazione di collegamenti da siti importanti della nicchia della tua azienda verso il tuo sito. Il nostro servizio di link building è unico per il suo approccio disciplinato. The2digitals impiega tempo per comprendere i tuoi obiettivi, sviluppare una strategia che crea collegamenti reali.

Ottimizzazione per i motori di ricerca

Il nostro servizio SEO comprende tutte le attività che permettono ai siti web di acquistare notevolezza sui motori di ricerca. L'ottimizzazione delle pagine web alla ricerca di errori nei codici html, javascript, e meta tags etc.. per assicurarsi che la velocità della pagina sia conforme agli standard di Google.

Ottimizzazione siti web

L'ottimizzazione del sito Web, il processo di utilizzo della sperimentazione controllata per migliorare la capacità di un sito Web di guidare gli obiettivi aziendali. Trasforma i dati del tuo sito Web in informazioni visive fruibili aumentando il ritorno del tuo investimento.

Mantenimento siti web

Offriamo servizi di manutenzione web creati su misura per la tua azienda. Le persone visitando il tuo sito web esplorano i tuoi prodotti, i tuoi servizi ed ottengono una
prima impressione della tua attività che determina il successo delle vendite.

Social Media

Questo lavoro crea sinergia tra le varie piattaforme e permette di ampliare il target di utenti ai quali arrivano i contenuti. In questo modo si moltiplica il numero di utenti ai quali giungeranno i contenuti da noi creati ed ottimizzati.