Servizio SEO Milano 

Ottimizzazione per i motori di ricerca

Il nostro servizio SEO comprende tutte le attività che permettono ai siti web di acquistare notevolezza, autorità sui Motori di ricerca in cima ai risultati. L'ottimizzazione delle pagine web alla ricerca di errori nei codici html, javascript, e meta tags etc.. per assicurarsi che la velocità della pagina sia conforme agli standard di Google, w3c assicurando il posizionamento organico SEO nella prima posizione nei risultati di ricerca. La nostra Web Agency vanta delle competenze nel campo Web marketing pronto ad aiutarvi a fare la differenza tra i vostri concorrenti.

consulenza seo gratuita

VUOI SAPERE QUALE È IL PUNTEGGIO SEO DELLA TUA PAGINA SU GOOGLE?

Vuoi sapere chi sono i tue concorrenti e cosa fanno?

Vuoi essere al primo posto su Google? Siamo qui per darti la spinta necessaria!

Posizionamento siti web

Il nostro servizio di Posizionamento Siti Web Milano offre una strategia di posizionamento web, SEO, acquisizione di punteggi di ranking per Google, Bing, Yahoo, Yandex. Non utilizziamo trucchi ingannevoli ma una comprensione del tuo mercato e dei motori di ricerca. Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a sfruttare al meglio il potenziale del tuo sito web, trasformandolo in un generatore di lead e opportunità di affari online. Utilizziamo tecniche di marketing avanzate, pianificazione delle parole chiave, costruzione di link, copywriting mirato e creatività per assicurarci che i tuoi contenuti vengano visti da un pubblico più ampio. Inoltre, esaminiamo costantemente i tuoi competitor e monitoriamo le tendenze del tuo settore per assicurarci di non perdere alcuna opportunità. Il nostro obiettivo è aiutarti ad ottenere un maggiore successo e visibilità sui motori di ricerca, portando più traffico al tuo sito web.

Analisi dei concorrenti

La ricerca della concorrenza si riferisce all'esame e al monitoraggio dei concorrenti, i vostri rivali in vari aspetti, compresa la conoscenza e l'identificazione di ciò che riguarda il vostro argomento o business su Internet, l'ottimizzazione per Motori di ricerca per imparare dai loro metodi ed errori. Il nostro servizio SEO raccoglie i profili di backlink della concorrenza e li confronta con i propri affine di creare una strategia per i collegamenti. Individuare i propri competitori per adottare azioni consapevoli. Conoscere suo avversario, ti mette in posizione di potere sfruttare le sue debolezze al tuo favore. Spiare i suoi competitori per determinare ogni minima variazione nella loro tecnica.

Ottimizzazione siti web

L'ottimizzazione del sito Web, il processo di utilizzo della sperimentazione controllata per migliorare la capacità di un sito Web di guidare gli obiettivi aziendali. 
Trasforma i dati del tuo sito Web in informazioni visive fruibili aumentando il ritorno del tuo investimento.​ La strategia seo della nostra web agency milano è quella di poter creare articoli interpretabili ai computer e ai probabili aspiranti clienti. La differenza tra la nostra web agency e altre agenzie web a Milano è quella di potere scrivere dei contenuti indirizzati per umani e macchine.

Social Media

Questo lavoro crea sinergia tra le varie piattaforme e permette di ampliare il target di utenti ai quali arrivano i contenuti. In questo modo si moltiplica il numero di utenti ai quali giungeranno i contenuti da noi creati ed ottimizzati. Seo  Search Engine Optimization, la SMM (Social Media marketing) e SMO (Social Media Optimisation) ottimizzazione per i Social Media, il posizionamento sui social network e il Link Building sono impiegati per promuovere la tua azienda a traverso i social network.

vai alla pagina

Mantenimento siti web

Offriamo servizi creati su misura per privati e aziende di manutenzione siti web. Aggiornamento e manutenzione applicativi web - Magento, Joomla, Wordpress, Prestashop sui server condivisi e dedicati garantendo la sicurezza del sito web. Le persone visitando il tuo sito web esplorano i tuoi prodotti, i tuoi servizi ed ottengono una prima impressione della tua attività che determina il successo delle vendite; per questo non vorrai creare cattive esperienze di come si presenta il sito. A volte gli errori del codice css, javascript comunemente causati da aggiornamenti per incompatibilità di plugin, moduli e attacchi spam cambiano drasticamente la presentazione della pagina a come è stata progettata

 vai alla pagina

Link Building

Creazione di collegamenti dai siti autorevoli nella nicchia della tua azienda verso il tuo sito. Il nostro servizio di link building è unico per il suo approccio disciplinato. ​La nostra digital agency impiega tempo per comprendere i tuoi obiettivi per sviluppare una strategia White Hat SEO (tecniche che soddisfano le linee guida stabilite dai Search Engine per posizionare un sito web in cima a loro indice), Search Engine Optimization per la realizzazione di link in ingresso verso tuo sito, un metodo fondamentale per guadagnare fiducia da Google. Agenzia web Milano addotta strategie della creazione dei collegamenti in entrata raccomandati da Google.

 vai alla pagina
insegna pubblicitaria su auto

Perché serve ottimizzare sito?

Se hai una pagina o Sito Web che fa fatica a superare i tue concorrenti nei risultati della ricerca di Google ( la pagina dei risultati )
Se paghi tanto per la pubblicità, le campagne Ads e il risultato ti è insoddisfacente e deludenti
Ti trovi nella prima pagina dei risultati ma le richieste di tue servizi non decollano
Le visite al tuo SitoWeb sono notevole ma il percentuale di rimbalzo è tanto
Posizionamento a pagamento e organico
Vi sarà capitato molte volte di vedere tanti dei vostri concorrenti in prima pagina grazie a determinate parole ricercate. La risposta è semplice, alcuni hanno pagato Google per essere posizionati in cima ai risultati con la contraddizione della sigla "Ad", "Annuncio" Pay Per Clic, un modo veloce per apparire nei risultai di ricerca, altri senza pagare i motori di ricerca appaiano sotto gli annunci grazie alle agenzie SEO portano le pagine web, il contenuto occupando la posizione organica. Naturalmente il posizionamento organico dipende molto dal sito, dalla competizione, dalla struttura tecnica e sopratutto quanti soldi hai a disposizione e disposto ad investire per ottimizzare il sito lato SEO.

richiedi il servizio