ottimizzazione siti

Siti Web Mantenimento e assistenza

Mantenimento ed assistenza siti web

Con ogni ricerca online, il 50 percento degli utenti scopre una nuova società, prodotto o servizio. Visitano il tuo sito Web, esplorano i tuoi prodotti, esplorano i tuoi servizi e danno una prima impressione della tua attività. Quella prima impressione può fare o distruggere la prossima vendita della tua azienda.
Per le aziende di oggi, questo fatto rende la manutenzione del sito Web una priorità assoluta.

Come partner, The2Digitals offre alla tua azienda un piano di manutenzione del sito Web completo e personalizzato che aiuta la tua azienda a offrire un’esperienza online veloce, sicura e senza interruzioni. Inoltre, come agenzia di marketing digitale a servizio completo, offriamo soluzioni chiavi in ​​mano per massimizzare le prestazioni del tuo sito.

Scopri come il nostro pluripremiato team di sviluppatori, designer e esperti di marketing digitale è in grado di gestire e migliorare il tuo sito Web sfogliando i nostri piani di servizio di manutenzione Web e i prezzi di seguito. Oppure contattaci online per parlarci della tua attività.

Lo capiamo – a volte vuoi parlare direttamente alla fonte. Per parlare con uno specialista della manutenzione, non esitare a chiamarci al numero

Cosa includono i servizi di manutenzione del sito Web?
Indipendentemente dal fatto che tu stia collaborando con the2digitals per i post di blog, descrizioni di prodotti, guide online o contenuti di lunga durata, personalizziamo la tua strategia e i risultati finali per la tua attività: è così che abbiamo generato oltre 1,5 miliardi di dollari di entrate per i nostri clienti.

Come parte dei nostri servizi di manutenzione del sito Web, la tua azienda riceve l’accesso a quanto segue:

7 SERVIZI INCLUSI CON LA MANUTENZIONE DEL SITO
Aggiornamenti regolari
Supporto tecnico
Scripting ASP, .Net e PHP
Manutenzione di WordPress
Manutenzione Magento
Rapporti di Google Analytics
Tempi di consegna promessi
AGGIORNAMENTI REGOLARI

Con aggiornamenti regolari, che si verificano durante l’orario di lavoro, il nostro team di sviluppatori mantiene il tuo sito Web funzionale e sicuro per gli utenti. Sia che tu stia cercando di aggiungere nuove immagini, eliminare la copia della pagina o modificare un collegamento, i nostri servizi di manutenzione del sito Web offrono ciò di cui hai bisogno.

Per un breve riepilogo, ecco alcuni esempi di aggiornamenti inclusi nei nostri pacchetti *:

Testo: aggiunte o eliminazioni.
Foto: aggiunte, eliminazioni e ritocco di base.
Pagine: aggiunte o eliminazioni utilizzando il design di pagina esistente.
Navigazione: modifiche di navigazione di base (aggiungi, sposta o elimina un elemento nella navigazione).
Download di file: aggiunte o eliminazioni di PDF e altri documenti.
Video: inserimento o eliminazione di un video pre-modificato.
Collegamenti: aggiunte o eliminazioni.
Immagini a colori e di sfondo: modifiche o sostituzioni.
Se hai domande su aggiornamenti regolari, non esitare a contattarci online per ulteriori informazioni.

* Questo è un esempio di servizi inclusi nei piani di manutenzione del sito Web e non è un elenco completo.

SUPPORTO TECNICO

Come parte dei nostri piani di manutenzione del sito Web, la tua azienda riceve anche l’accesso al nostro supporto tecnico stellare. Con l’esperienza del nostro team di sviluppo, la tua azienda può ricevere assistenza per una varietà di sfide, come la configurazione della posta elettronica.

Oltre al supporto tecnico, la tua azienda può anche inviare una richiesta di consulenza come parte dei servizi di manutenzione del tuo sito web. Se hai domande sulla creazione di un nuovo modulo di contatto o sull’aggiunta di una nuova pagina alla tua navigazione, il nostro talentuoso team può fornire alla tua azienda una prospettiva utile.

SCR, .NET e PHP SCRIPTING

Sia che tu scelga un servizio di manutenzione del sito Web mensile, orario o post-orario, il tuo team può usufruire dei nostri servizi di scripting per determinate funzioni di programmazione. Tieni presente che i nostri piani di manutenzione del sito Web non includono la programmazione del database.

Che tu scelga un servizio di manutenzione di siti Web mensile, oraria o after-hour, puoi usufruire dei nostri servizi di scripting per selezionare determinate funzioni di programmazione
Ad esempio, se la tua azienda desidera creare un nuovo modulo di contatto, il nostro team può gestire il processo di layout e integrazione di quel modulo dinamico. Se hai esigenze di programmazione del database, puoi chattare con il tuo account manager dedicato sull’avvio di un progetto dedicato.

MANUTENZIONE WORDPRESS

Molte aziende utilizzano WordPress come CMS, motivo per cui i nostri piani di manutenzione del sito Web includono il supporto di WordPress. Come parte del pacchetto, il nostro team si occupa degli aggiornamenti di WordPress e delle patch di sicurezza per la tua azienda.

Tieni presente che solo i nostri pacchetti di manutenzione del sito Web “Progressive” ed “Enterprise & E-commerce” includono la manutenzione di WordPress. Se selezioni “Up & Coming”, non avrai accesso a questi importanti aggiornamenti trimestrali.

MANUTENZIONE MAGENTO

Se la tua azienda utilizza Magento come CMS, includiamo anche il supporto Magento nei nostri servizi di manutenzione del sito Web. I nostri sviluppatori aggiornano la tua versione di Magento all’ultima versione su base trimestrale. Garantiscono inoltre l’installazione delle patch di sicurezza più recenti.

Come il nostro supporto per WordPress, offriamo la manutenzione di Magento solo con i nostri piani “Progressivo” ed “Enterprise & E-commerce”. Se scegli il piano “Up & Coming”, il tuo team dovrà gestire questi aggiornamenti internamente o modificare il pacchetto di manutenzione del sito Web.

RAPPORTI ANALITICI DI GOOGLE

Come parte dei nostri servizi di manutenzione del sito Web, forniamo alla tua attività rapporti mensili su Google Analytics. Questi rapporti offrono informazioni critiche sul traffico del tuo sito Web, evidenziando le tue pagine con le migliori prestazioni, la crescita e altro ancora.

Puoi contare sul nostro team di oltre 200 specialisti di marketing digitale per fornire informazioni utili per migliorare la quantità e la qualità del traffico del tuo sito web. Dal momento che siamo un’agenzia di marketing digitale a servizio completo, è anche facile per la tua azienda espandersi nel marketing su Internet.

TEMPO TURNAROUND PROMESSO

Riconosciamo il ruolo essenziale del tuo sito Web, motivo per cui i nostri servizi di manutenzione del sito Web includono tempi di consegna promessi. I nostri tempi di consegna variano in base al pacchetto, come mensile o orario, e al piano, come “Progressivo” o “Up & Coming”.

I nostri servizi di manutenzione del sito Web includono i tempi di consegna promessi
Ad esempio, i piani “Progressivi” includono un tempo di consegna massimo di tre giorni lavorativi. In confronto, i piani “Up & Coming” hanno un tempo di consegna di cinque giorni lavorativi. Nel frattempo, i nostri piani di supporto orario includono una o completa




  • Condividi: